Noi di Bonini Immobiliare abbiamo creato un team di professionisti,
capace di evidenziare tutti i punti forti della tua casa
grazie ai principali strumenti di Marketing Immobiliare.
Vogliamo offrirti il meglio per dare alla tua casa il valore che si merita.
Incaricarichiamo un professionista per la redazione della Relazione Tecnica Integrata (RTI), un documento fondamentale che ha lo scopo di verificare se l’immobile è urbanisticamente corrispondente e catastalmente conforme; se fatto prima di mettere l’immobile sul mercato dà la possibilità alla parte venditrice di sapere se e quanto dovrà pagare per sanare gli eventuali abusi sull’immobile e può essere messa al corrente di eventuali tali abusi la parte acquirente fin dalla prima visita in modo tale da non avere alcun tipo di problema in futuro.
Incarichiamo il Team di Professionisti di Lookdesign per foto, videoe virtual tour professionali e planimetrie arredate.
Quando la casa non è abitata si valuta anche un eventuale servizio di Home staging.
Non conosci l’Home Staging? Non si tratta di una ristrutturazione, ma di una valorizzazione degli ambienti che sottolinea i punti di forza dei tuoi spazi.
Una casa non abitata, che sia piena o vuota, puo’ e deve essere valorizzata nel migliore dei modi; l’home staging permette a chi la visita di avere subito un’impressione positiva.
Pubblicizziamo l’immobile sul web attraverso la cosiddetta “ricerca acquirenti passiva”:
1: Annunci mirati sul nostro sito dove è presente anche visitare l’immobile attraverso il virtual tour;
– Annunci completi su Immobiliare.it, Idealista. it, Casa.it
– Annunci completi su tutti i portali minori (es. Cercacasa, Oikia, RisorseImmobiliari …)
2: Annunci pubblicitari e post sponsorizzati su Facebook e Instagram dove si ha la possibilità di raggiungere il giusto target di persone a seconda dell’immobile pubblicizzato.
Da notare che, la pubblicazione dell’annuncio tra i vari portali non è contemporanea in modo da mantenere lo stato di “novità” per un tempo maggiore.
Ricerchiamo il giusto acquirente tramite una “ricerca attiva” che si svolge attraverso:
Ogni acquirente portato in visita viene prima profilato dal lato motivazionale ed ha la possibilità di parlare con il nostro consulente del credito. Inoltre riceverà ad ogni visita una brochure contenente tutte le informazioni dell’immobile.
Il nostro obiettivo è quello di offrirvi il meglio, rendendovi partecipi di tutte le fasi della compravendita. Per questo motivo abbiamo scelto di consegnarvi periodicamente un report in modo tale che i proprietari siano sempre aggiornati sul lavoro svolto.
Gestiamo tutto il lavoro successivo all’accettazione della proposta di acquisto o alla firma del contratto Preliminare di vendita: provvedendo alla registrazione del contratto presso l’Agenzia delle Entrate e alla produzione della documentazione al notaio incaricato alla stipula della compravendita.
Inoltre, prestiamo la nostra assistenza in sede di stipula dell’atto notarile.