Noi di Bonini Immobiliare attraverso 5 semplici passaggi vogliamo aiutare chi si trova in uno stato di disagio economico e chi, per vari motivi, non riesce più a far fronte ai propri debiti.
Bonini Immobiliare insieme ad un team altamente qualificato, costituito da consulenti d’impresa e legali, analizza la tua posizione debitoria e dopo un'attenta strategia, presenta un'istanza al Giudice e/o all’Ente pubblico (OCC o OCRI) per svincolare tutti quei soggetti sovraindebitati che sono impossibilitati a far fronte a tutte le spese.
Se l'Agenzia delle Entrate è creditrice nei tuoi confronti o hai dei debiti con la banca ai quali non riesci più a far fronte, la legge prevede degli strumenti che possono aiutarti in tutte quelle situazioni nelle quali non ti è più possibile rispettare una scadenza.
Possiamo offrirti una consulenza gratuita con una reale valutazione di mercato del tuo immobile, che ci permetterà di analizzare la tua situazione e la risolvibilità del tuo caso.
Grazie alla Legge 3/2012, possiamo accordarci con i tuoi creditori, per trovare una soluzione che ti permetta di onorare definitivamente il tuo debito.
Potrai finalmente liberarti dei tuoi debiti e ricominciare a vivere.
Scopri come ripartire senza debiti!
Come funzionano le aste
e come possiamo aiutarti per avere una nuova casa!
Ci occupiamo di tutto, dai rapporti con le banche alla cancellazione dei tuoi debiti!
Noi di Bonini Immobiliare grazie alla collaborazione con Elena Ceserani,
Avvocato esperto in sovraindebitamento, siamo riusciti ad aiutare una famiglia
ad uscire da questo tunnel!
La legge (n.3/2012) può permetterti di ricominciare IN UN TEMPO BREVE
liberandoti di questi pesi prima di quanto puoi immaginare.
Noi siamo già riusciti ad aiutare altre famiglie come la tua che hanno richiesto il nostro aiuto.
Ti raccontiamo la loro storia:
La famiglia aveva acquistato la casa con un mutuo ipotecario, non aveva pagato le tasse e aveva quindi debiti con ex-Equitalia. Nominato dal Tribunale il Professionista, si è arrivati alla formazione e approvazione della proposta di accordo che prevedeva anche la vendita dell’immobile.
Abbiamo quindi ricevuto incarico per la vendita di un immobile proveniente da procedura da sovraindebitamento e quindi soggetta procedura competitiva (Asta).
Abbiamo fatto la nostra valutazione di mercato reale e con il liquidatore abbiamo deciso un prezzo di vendita.
A distanza di qualche mese abbiamo ricevuto un'offerta e, di conseguenza, è partita la pubblicità dell’asta tenendo come base l’importo dell'offerta da noi ricevuta.
Grazie al nostro intervento siamo riusciti a far sì che la coppia sovraindebitata ABBIA REALIZZATO dall'aggiudicazione 93.000€ IN PIÚ del prezzo base d’asta del perito del tribunale!
Se l’immobile viene deciso per l’esecuzione immobiliare e la cifra di aggiudicazione non copre quella dei debiti, in qualche modo ti rimangono sempre i debiti da pagare.
Con la PROCEDURA DI SOVRAINDEBITAMENTO non ti rimangono da pagare ulteriori debiti
e sarai libero di poter finalmente ripartire ed avere un nuovo inizio!
RICOMINCIA DA QUI, RICOMINCIA CON NOI!