CHI SIAMO

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Bonini immobiliare è una Società di intermediazione, gestione e consulenza immobiliare regolarmente iscritta alla Camera di Commercio in Bologna nella sezione REA Agenti Immobiliari.

Nata nel 1996 con il nome CASA PIU’ con apertura ad Altedo, nel 2011 a seguito di variazione della compagine societaria è stata chiamata con l’attuale nome in quanto diventata a conduzione familiare.

Dal 1998 è associata alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) , dove da Novembre 2017 il titolare ricopre la carica di Presidente del Collegio Provinciale di Bologna e Consigliere Nazionale e Regionale.

Oggi l’Agenzia Immobiliare è rappresentata da:

Massimiliano Bonini , Agente Immobiliare dal 1996, regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Bologna, ha sempre cercato di seguire il piano di formazione per avere la più qualificata preparazione professionale.         Il 21 novembre del 2019 ha attenuto il Certificato di figura professionale di Agente Immobiliare secondo la norma di riferimento UNI PdR 40:2018.

Daniela Bozzoli, responsabile amministrativo, segreteria e gestione delle locazioni.

Pier Filippo Bonini, consulente immobiliare con particolare mansione di ricerca di mercato e strategia di marketing immobiliare.

Oggi comprare, vendere o locare casa diventa sempre più difficile e solo professionisti preparati riescono a garantire competenza ed affidabilità.

Onestà e correttezza, entusiasmo ed energia, dedizione e professionalità sono stati sempre i valori che ci hanno caratterizzato sin dal 1996.

CREARE UN VALORE AGGIUNTO AL CLIENTE È IL NOSTRO OBIETTIVO!